NURA su FIRENZE URBAN LIFESTYLE

NURA SU FUL FIRENZE URBAN LIFESTYLE -.png

NURA è su FUL - FIRENZE URBAN LIFESTYLE tra le cinque migliori realtà culinarie di Firenze!

Importante aver ribadito che la qualità si può sposare con ogni tipo di cucina ma solo con materie prime eccellenti, stagionali e territoriali, dedizione e serietà:

" (...) E' finita l'epoca dell'eat all you can, del ristorantaccio cinese da cui uscivi portandoti a casa un'aura di fritto e salsa di soia, dell'indiano a base di curry e poco più. Oggi i ristoranti etnici a Firenze seguono un altro trend: qualità e differenziazione".

Qui l'articolo per intero: http://firenzeurbanlifestyle.com/cucina-etnica-a-firenze/

"NURA FOOD TRUCK

Un’altra novità degli ultimi mesi si chiama Nura e a Firenze viaggia su quattro ruote. Nura è il primo food truck di cucina indiana in Italia e ha cominciato a percorrere chilometri lo scorso aprile, per iniziativa dello chef Basheerkutty Mansoor, scuola Picchi, già avvistato nella villa toscana di Sting e in molti hotel esclusivi del Paese, e Tiziano Vitali, fiorentino classe 1986. Il logo, invece, è nato in Svizzera, dalla mente creativa di Devis Gastaldon, già designer per Becks e Converse. Nura (“luce” in aramaico) è specializzato nella cucina indiana del Kerala: menta, ginger, cocco, anacardi, curry e altre spezie dalle proprietà ayurvediche ricorrono nelle ricette. Piatti vegan e vegetariani fanno da contraltare a carni e pesce. Celiaci e intolleranti al glutine possono cantare vittoria: Nura usa solo farine di riso, ceci o mais. E anche i più attenti all’impronta ambientale possono mangiare tranquilli: piatti, vaschette, bicchieri e posate sono al 100% compostabili. Per il fai da te ci sono i corsi di cucina Nura Lab."

#nurafoodtruck #nuraristorazione #contemporaryindian

 

 

Nura Food